Twin Peaks – A Milano arriva la Twin Peaks Experience


Netflix lo ha fatto con Better Call Saul e Sky lo fa con Twin Peaks: in onore della limited series di Twin Peaks che partirà in America il 21 maggio su Showtime e in Italia il 26 dello stesso mese su Sky Atlantic HD, a Milano verranno dedicate due giornate alla serie tv cult di tutti i tempi.

Presso BASE Milano (in via Bergognone, 34) si terrà una maratona dedicata a Twin Peaks lunga 9 ore e mezzo che partirà sabato 20 maggio alle 19 e si concluderà alle quattro e mezzo del giorno successivo.
Ma non finisce qui!
Sempre presso lo stesso stabilimento, in collaborazione con Piano City Milano, in quei giorni si terranno dei concerti in onore dell’iconica e memorabile colonna sonora di Twin Peaks, scritta a suo tempo dal grande Angelo Badalamenti (di cui vi ricordiamo questo bellissimo articolo dedicato alla magia della sua musica). E poi caffè e cherry pie per tutti, come farebbe il buon vecchio Dale Cooper.

Se vi trovate in zona milanese, quindi, vi consigliamo vivamente di recarvi all’evento, per immergervi a pieno nell’atmosfera di Twin Peaks, in vista del suo attesissimo ed imminente debutto. Se siete curiosi, vi lasciamo con il programma dell’evento.

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *