Veronica Mars – La serie potrebbe ritornare

Ecco un mistero che vale la pena risolvere, marshmallows: il creatore Rob Thomas e la star Kristen Bell riporteranno mai sul piccolo schermo le avventure della detective Veronica Mars? La breve serie della CW che racconta le vicende della sarcastica, piena di battute, protagonista detective (interpretata dalla Bell) e del suo gruppo, ha già avuto, sorprendentemente, una seconda vita quando il tentativo di crowdfunding per fare il film sequel della serie, ha battuto tutti i record su Kickstarter.

Ma anche prima che il film fosse finito, i fan dello show stavano già domandando… Cosa c’è dopo? E infatti, c’erano diversi seguiti, inclusi due romanzi e una web serie spin-off intitolata Play It Again, Dick, che seguiva in modo autoreferenziale la co-star Ryan Hansen mentre tentava di fare uno spin-off basato sul suo personaggio in Veronica Mars.

E’ passato più di un anno e mezzo da quando è stato rilasciato l’ultimo romanzo (il 20 Gennaio 2015), però quando TVGuide.com ha intervistato la Bell e il suo co-protagonista di The Good PlaceTed Danson, per discutere della loro prossima commedia su NBC, hanno chiesto quante possibilità abbiamo in futuro di vedere di nuovo Veronica Mars.

La nostra preoccupazione principale è che c’è ancora un pubblico“, ha detto la Bell su un possibile re-revival dello show, “A noi sembra che ci sia. E se la gente lo vuole, noi proveremo ancora a farlo“.

Questa è decisamente una buona notizia per i fan di Neptune, California, la piccola città sul mare che ha una sorprendente grande quantità di crimini, omicidi e corruzione. Prima di iniziare la registrazione su Kickstarter però, potete rimettere la vostra PayPal nel portafoglio.

Vorremmo fare un percorso più tipico“, ha aggiunto la Bell. “Non vogliamo il crowdfund. Il nostro pubblico merita di più, si sono impegnati, è stato incredibile, ma noi crediamo che una rete o uno studio dovrebbe pagare questa volta“.

La Bell ha anche affermato che non dobbiamo neanche correre nelle sale cinematografiche. “Noi ci auguriamo in futuro di fare una sorta di mini-serie, o una sorta di serie troncata in cui non ci sono 22 episodi…“.

Perché sei occupata in questo momento!” ha scherzato Danson, interrompendo la Bell.

Sì, sì“, ha scherzato la Bell di rimando prima di aggiungere, “Ma questa è una priorità“.

E così, Lilly Kane (Amanda Seyfried) è morta e sepolta al 100%, ma Veronica Mars continua a tornare, più e più volte.

A questo punto credo che Netflix potrebbe anche far avverare un altro dei nostri desideri, non pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *