Veronica Mars

Veronica Mars Revival – Nuovi dettagli grazie al trailer

Fan di Veronica Mars, preparatevi ad un’estate piena di LoVe!

Hulu ha appena rilasciato il nuovo trailer della serie revival di Veronica Mars ed è ricco di scene tra Logan e Veronica (conosciuta appunto come LoVe). Questo manderà sicuramente in brodo di giuggiole tutti gli amanti della coppia.

Nel trailer Veronica e Logan si incontrano dopo aver passato diverso tempo separati e Logan informa la ragazza di essere in congedo esteso dalla marina – alla quale era tornato alla fine del film del 2014.

I due assumono da subito atteggiamenti intimi ma – che sorpresa – le cose non sembrano destinate ad essere tutte rose e fiori. Proprio come dichiara la ragazza stessa a Nicole, sembra proprio che lei sia il gene distruttivo della coppia.

Ma, del resto, non sarebbe Veronica Mars se tutto andasse per il verso giusto. Non solo tra Veronica e Logan si percepiscono le prime tensioni, ma Neptune viene presa di mira da un potenziale serial killer che agisce attraverso ripetuti bombardamenti. Chi si trova dietro questi attentati? E che ruolo ha in tutto questo il compagno di prigione di Richard Casablancas, Clyde?

Alcune cose, invece, sembrano non cambiare mai – per fortuna: non mancheranno i battibecchi tra Veronica e suo padre Keith, il grande ego di Dick che, per l’occasione, si nomina “Re delle vacanze di primavera”, e il ritorno di personaggi molto amati come Weevil.

Oltre ai membri del cast originale Kristen Bell, Jason Dohring, Enrico Colantoni, Ryan Hansen, Percy Daggs III, Francis Capra, David Starzyk, Max Greenfield e Adam Rose, al cast si aggiungono J.K. Simmons, Dawnn Lewis e Howell-Baptiste.

Veronica Mars

Tutti gli episodi del revival di Veronica Mars verranno rilasciati da Hulu il 26 luglio.

Che ne pensate di questo trailer e con quanta hype attendete il revival? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci su Serial Crush per ricevere ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *