Westworld – Katja Herbers nel cast della seconda stagione

Katja Herbers, dopo il ruolo avuto in The Leftovers, da poco finito, avrà un ruolo importante nella seconda stagione di Westworld.

La Herbers interpreterà Grace, una grande fan del parco, che arriverà giusto nel momento che la situazione lì, è completamente fuori controllo. Si presuppone quindi che la vedremo subito a inizio stagione, proprio ora che Dolores è riuscita a provocare una vera e propria rivolta verso gli umani.

Oltre alla Herbers, nella seconda stagione di Westworld vedremo più spesso Louis Herthum e Talulah Riley (il padre di Dolores e Angela), promossi anche loro come regular.

La Herbers oltre al suo grande ruolo in The Leftovers, ha avuto ruoli anche in Manhattan e The Americans. La seconda stagione di Westworld sarà composta da 10 episodi e andrà in onda nel 2018. Non si hanno ancora informazioni certe sulla trama di questa stagione, solo che gli eventi scatenati da Dolores avranno delle conseguenze e che forse non si partirà da dove eravamo rimasti.

Fonte: TvLine

Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *