Westworld – Louis Herthum promosso a series regular

Secondo Deadline, Westworld della HBO ha promosso a series regular Louis Herthum. Stessa cosa è successa all’attrice Talulah Riley solo qualche giorno fa (qui trovate la news).

L’attore è apparso in sei episodi della prima stagione dell’acclamato sci-fi drama, in cui interpretava l’host Peter Abernathy, padre della protagonista Dolores (Evan Rachel Wood).

Herthum di recente è entrato a far parte del cast di Chicago Med della NBC nei panni di Pat Halstead, padre del Dr. Will Halstead. L’episodio in cui compare andrà in onda il 13 aprile. L’attore ha recitato anche in True Blood, Longmire, Narcos e Breaking Bad.

Fonte

Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *