SDCC – Il trailer della S3 di Westworld

Il meglio deve ancora venire in Westworld.

Il trailer della 3^ stagione, rilasciato durante il panel tenutosi sabato al San Diego Comic Con, mostra alcuni degli host liberi nel mondo reale, dopo essere sfuggiti al controllo di Dolores (Evan Rachel Wood). Come precedentemente annunciato, la prossima stagione sarà ambientata in una Los Angeles futuristica dove umani e robot coesistono secondo dinamiche differenti rispetto a quelle sperimentate nel precedente parco a tema.

Nel trailer si intravedono anche Maeve ed Hector in uno scenario da II Guerra Mondiale, Bernard con una barba notevole e un William più anziano che mai. Da notare anche le numerose scene in cui appare Eva Rachel Wood, la cui Dolores ad un certo punto dice: “siamo soli, in inferiorità numerica. Dobbiamo essere più intelligenti di loro o ci troveranno. E ci uccideranno“.

westworld

Oltre ad Aaron Paul (Breaking Bad), il cast della terza stagione di Westworld vedrà altre importanti aggiunte, quali Vincent Cassel (Oceans Twelve) e Lena Waithe (Master of None).

L’acclamato drama HBO tornerà nel 2020. Il season finale della passata stagione, andata in onda oltre un anno fa, aveva rivelato che William/The Man In Black è (in un qualche momento del futuro) un host e che Dolores era stata fatta rinascere nel corpo di un host costruito per apparire come il direttore esecutivo della Delos, Charlotte.

Per il momento non si hanno ancora notizie sulla data precisa di debutto né sulla trama della prossima stagione di Westworld, serie diventata un fenomeno tale da aver spinto il network a creare un vero e proprio parco fatto ad immagine e somiglianza di quello dello show, regalando ai fan un’esperienza indimenticabile (per ulteriori dettagli sullo speciale evento, leggete qui).

Date un’occhiata al trailer e diteci la vostra nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *