Westworld – Talulah Riley diventa series regular nella seconda stagione

Talulah Riley, che nello sci-fi drama HBO Westworld interpreta l’addetta all’accoglienza Angela, è stata promossa a series regular per la non troppo imminente seconda stagione dello show.

Gli spettatori ricorderanno Angela come la bellissima robot che ha dato il benvenuto a William (Jimmi Simpson) nel parco nel secondo episodio della prima stagione. Lei si è poi rivelata essere seguace di Wyatt e, grazie ad una sua successiva apparizione – SPOILER alert! -, è stato più facile capire che William e L’Uomo in Nero sono in realtà la stessa persona.

La HBO ha rinnovato la serie per una seconda stagione di dieci episodi che tornerà non prima del 2018.

La Riley in tv è comparsa in alcuni episodi della quarta stagione di Doctor Who nei panni di Miss Evangelista, mentre al cinema è apparsa in Inception, Thor: The Dark World e Pride & Prejudice.

Fonte

Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *