What’s so Funny in the U.S.A.?

MOM 1×06

MomIn “Abistence and Pudding“, titolo dell’episodio, Christy lavora sulla sua relazione con Adam cercando di non rovinare il tutto con il sesso ai primi appuntamenti, così come Marjorie le ha consigliato. Adam inizia a condividere le sue passioni con la ragazza: un cartello stradale di “Stop” (how boooring but niiiice :3 ), e subito dopo inizierà a parlarle delle escursioni nella natura, e Christy non riesce a cacciare dalla sua mente tutti i pensieri di sesso violento con Adam mentre sta ad ascoltarlo. La povera e confusa ragazza madre ha bisogno di una chiaccherata tra ragazze come Marjorie e Bonnie, che si scontrano sull’andarci piano o meno. La tanto esperta madre soprattutto le consiglia una palpatina con il ginocchio, per considerare se il gioco vale la candela: tecnica che Christy si convincerà ad usare quando, per una s\fortunata serie di eventi, si troverà davanti ad un camino con Adam. Dopo il bel tempo passato insieme, lui manderà a lei dei fiori con su scritto: “I hike you” (aaaaaaww *___*) che il proprietario del ristorante\ex amante di Christy rigirerà a sua moglie. Jerk.

Sul fronte figli: Christy avrà una sorta di mamma-figlia discorsetto  (il ragazzo della figlia non vuole far sesso per non fare male al bambino) che però non riuscirà a reggere – “I can’t do this, GOOGLE IT!”
Per quanto riguarda il figlioletto, Christy mangerà tutti i suoi budini (pudding) insieme alle altre due donne di casa (figlia e madre) ascoltando le (dis)avventure sessuali della vecchia Bonnie LOL

 

THE MILLERS 1X05

Come in ogni telefilm americano che si rispetti, anche in The Millers arriva Halloween, che ci regala una Debbie/Jayma più dolce che mai vestita da topo da laboratorio <3!

Debbie Miller
Il protagonista di questo episodio è un pappagallo, appartenuto a Debbie vent’anni prima, ma che Carol aveva dato di nascosto ad una vicina, conosciuta da Nathan e Debbie come “la strega che vive nella casa all’angolo”. Carol aveva detto ai figli di non avvicinarsi a quella casa, ma solo perché non voleva che scoprissero la verità.
Durante l’episodio, figli e marito della donna devono provare che lei non ha sempre ragione, ma come in ogni episodio, va a finire che tutti ringraziano Carol e capiscono che tutto quello che ha sempre fatto, l’ha fatto per il loro bene.

Bello, bello, bello! Questo telefilm mi fa troppo sganasciare dalle risate! E’ un continuo elogio alla Martindale e gli altri attori non sono da meno. E’ strano vedere Beau Bridges nei panni di Tom e subito dopo guardare una puntata di Masters of Sex dove interpreta un personaggio totalmente diverso! (E non vi dico altro che altrimenti spoilero). Per non parlare di Jayma! Ci voleva proprio questo ruolo per lei, staccarsi un po’ da Emma di Glee.
Ancora non si sa niente, ma spero che la CBS decida di rinnovare la serie per una seconda stagione.

THE CRAZY ONES – 1×06

La serie sta ingranando e mi sta finalmente piacendo. Questo episodio l’ho letteralmente adorato e quando è giunto al termine ci son rimasta malissimo perché ho pensato “Già finito?!?”. Cosa succede quindi? Simon è stato nominato per il prestigioso Advertising Impact Award come Creativo dell’Anno e nessuno è più felice di lui, a parte ovviamente Sydney, Zach, Andrew e Lauren. Quest’ultima riesce ad avere un’idea per riuscire a portare più voti in casa ma le viene rubata da un altro nominato, tale Josh Hayes per il quale Sydney ha una cotta dal liceo e con il quale si è lasciata sfuggire, in un weekend d’amore e Bones, la carta vincente per ottenere voti! Un po’ di romanticismo anche per lei in questo episodio che è iniziato con una bella campagna pubblicitaria per la disfunzione erettile. Già l’inizio è stato esilarante! Dicevo un po’ di romanticismo, perché, alzi la mano chi non ha mai fantasticato su un’amore liceale? Io sempre. Ancora oggi (ma a livello universitario xD)! Non ho mai avuto una palla di neve che riproducesse Eternal Flame però… dove posso comprarne una?? La scena finale è stata dolcissima, con Zach che prende Sydney per farle vivere davvero un momento super romantico! Ho adorato tutti… Andrew che suona il pianoforte, Lauren che sparge la neve finta, Zach che canta e Simon che guarda la scena con infinito amore e orgoglio per la sua squadra e la figlia. Una delle cose che più sto apprezzando di questo show è lo svilupparsi del rapporto tra padre e figlia, il loro modo di avvicinarsi e di comunicare. E con le ship come siete messi? Io impazzisco per Zach, ammettiamolo è un bel bocconcino, ma Sydney ed Andrew hanno tanta chimica e non mi dispiacerebbe che succedesse qualcosa!

tumblr_mvlt3rEcw91rojchdo1_250 Nota di merito per la citazione di questo episodio:

“Was any of it real? And was Bones just a lie? I mean, do you even like David Boreanaz?”  per i fan di Buffy!

Incrocio le dita affinché lo show continui su questa linea perché lo trovo davvero molto divertente, e poi, a parte l’episodio in sé, a me piacciono tantissimo i bloopers che mettono a fine episodio! #sonounabloopersdipendente

Per ogni ulteriore approfondimento su The Crazy Ones, passate da The Crazy Ones Italia!

La scorsa settimana il sondaggio per la “migliore comedy della settimana” è stato vinto da The Crazy Ones con ben il 55% delle preferenze! Votate anche questa settimana quella che per voi è stata la migliore comedy!

Comedy migliore della settimana

View Results

Loading ... Loading ...

SerialCrush

Il sito per tutti gli appassionati di serie tv americane, inglesi (e non solo) che fornisce recensioni, commenti, critiche e aggiornamenti e novità scottanti ogni giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *