13 Reasons Why – Gli attori si fanno un tatuaggio uguale

Se ancora non vi siete fatti trascinare dal fenomeno mediatico di 13 Reasons Why, dovete assolutamente cancellare tutti i vostri piani, mettervi a letto, e iniziare subito una sessione di binge-watching intensivo!

La serie originale Netflix è stata prodotta da Selena Gomez, la quale, dopo averci catturati con il suo incredibile show, ha deciso con due dei protagonisti — Alisha Boe (Jessica) e Tommy Dorfman (Ryan) — di fare un tatuaggio.

E durante l’esecuzione, il trio ha documentato tutto su Instagram.

Per onorare la serie e l’importanza del messaggio dietro di essa, gli attori hanno deciso di tatuarsi un punto e virgola, ispirandosi al Project Semicolon, “movimento dedicato a preservare la speranza di chi soffre di depressione, pensieri suicidi, dipendenze e autolesione.”

https://www.instagram.com/p/BSr-hBcB5dN/?taken-by=alishaboe

Alisha ci ha spiegato di più riguardo la loro decisione:

Ho ricevuto tanto amore e supporto da chi ha visto 13 Reasons Why. Oggi – Tommy, Selena ed io ci siamo tatuati un punto e virgola. Project Semicolon è un movimento dedicato a preservare la speranza di chi soffre di depressione, pensieri suicidi, dipendenze e autolesione. Chi ha guardato 13 Reasons Why e si è identificato con Hannah Baker, dovrebbe guardare l’episodio Beyond The Reasons su Netflix, o può trovare il link sulla mia biografia. Riposa in pace Amy Bluel, che ha dato inizio a questo movimento. Un bacio a tutti ❤❤

https://www.instagram.com/p/BSsBAQjgcq3/

Tommy ci ha raccontato le sue esperienze personali, e perché questa serie ha significato così tanto per lui:

Oggi è stato un giorno magico. Un altro giorno per cui essere grato di essere vivo. Alisha, Selena, ed io, oggi, siamo andati a tatuarci un punto e virgola. Il simbolo sta per la fine di un pensiero e l’inizio di un altro. Gli autori utilizzano il punto e virgola per continuare le frasi, al posto del punto. Per noi, invece, simboleggia l’inizio di un nuovo capitolo della nostra vita, al posto della fine della stessa. Io stesso ho sofferto di dipendenza e depressione, durante il liceo e i primi anni di università. Poi ho chiesto aiuto. All’epoca, credevo la mia vita fosse finita, credevo non avrei mai superato i 21 anni. Oggi sono grato di essere vivo, in questo nuovo capitolo della mia vita, di riabilitazione, con i miei colleghi e i miei amici, facendo arte per aiutare gli altri. Se anche voi ne soffrite, se provate pensieri suicidi, vi consiglio di cliccare sul link nella mia biografia. Chiedete aiuto. Iniziate un nuovo capitolo con il supporto degli altri. ⛅️☀️ Riposa in pace Amy Bleul, iniziatrice del movimento Project Semicolon.

Un altro splendido motivo per innamorarsi di questo meraviglioso e talentuoso cast ❤️

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Kit Harington e Rose Leslie si sposano!

I due piccioncini Kit Harington e Rose Leslie stanno per sposarsi! Secondo quanto riferito, l’attore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close