11.22.63 – James Franco in una miniserie per Hulu

“Ti dirò una cosa che sembrerà folle. Guarda con attenzione, è il 1960. Ho bisogno di te per prevenire l’assassinio di John F. Kennedy.”

Questo è tutto ciò che avete bisogno di sapere per iniziare 11.22.63, una prossima serie di 8 episodi della compagnia Bad Robot di J. J. Abrams, basata sulla storia, intitolata allo stesso modo e che termina in modo diverso, di Stephen King (11/22/63) con protagonista James Franco.

112263-james-franco

Il progetto è una delle più grandi scommesse di Hulu sulla programmazione originale (senza offesa, Deadbeat e Casual) dopo aver ritirato The Mindy Project da Fox. Sicuramente, sta per arrivare un momento importante per il servizio di streaming,  poiché stando a ciò che si dice sta cercando nuovi investimenti mentre allo stesso tempo cerca di competere per i diritti di streaming esclusivo sui principali show (è garantita la precedenza a Empire e South Park, così come è garantito un accordo con Epix per i film).

Sebbene Netflix abbia portato al successo relativi contenuti cinematografici, negli ultimi anni si è focalizzata notevolmente su serie originali come House of Cards e Orange is the New Black. Hulu è riuscita a garantire lo streaming per molti show popolari, sebbene ciò potrebbe diventare sempre più impegnativo nel prossimo anno. Progetti come 11.22.63 aiutano Hulu a portare avanti l’idea come un’entità a sé.

Fonte

 

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *