Star Trek – Svelato il trailer della serie in onda su CBS

Durante gli Upfront 2016, che si sono tenuti mercoledì, CBS ha annunciato e svelato il primo video – anche se, sfortunatamente, non la prima registrazione – del prossimo reboot di Star Trek, di Bryan Fuller. La serie andrà in onda su CBS All Access all’inizio del 2017, e la premiere andrà in onda su CBS.

star trek

Il presidente del network, Les Moonves, ha parlato al pubblico, affermando: “Non pensavate certo che vi avremmo mostrato il cast, vero? È ancora troppo presto per questo.”
Secondo CBS Television Studios, “Questo Star Trek, nuovo di zecca, introdurrà nuovi personaggi, cercando nuovi mondi immaginari e nuove civiltà, e nel mentre si esploreranno temi contemporanei drammatici, che sono stati un segno distintivo del franchise, sin dal suo inizio nel 1966.”

Per tutti gli appassionati, vi riportiamo il trailer ufficiale, rilasciato da CBS.

 Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *