Galavant – Il video del cast della serie per ringraziare i fan

galavant

#MoreGalavant è il titolo della campagna lanciata dai fan della serie Galavant.

Dopo la recente cancellazione, da parte dell’ABC, della commedia musicale drammatica, alcuni fan hanno lanciato una petizione online per salvare lo show e riportare la serie sugli schermi. Come risultato, è nata una campagna che ha ottenuto l’attenzione sia del cast sia di ospiti speciali, i quali hanno creato un video musicale a riguardo.

La performance è stata eseguita sulle note della nuova hit di Justin Timberlake “Can’t Stop the Feeling,” gli abitanti di Valencia hanno condiviso le loro abilità nella danza e in playback, per ringraziare gli instancabili fan per i loro sforzi.
Il video, che riportiamo di seguito, si apre con Re Richard (Timothy Omundson) rivolto verso i fedeli seguaci di Galavant. “Mi riscalda il cuore vedere tutto ciò che state facendo per salvare il nostro bellissimo piccolo show,” dice Omundson.

Ciò che segue è un fotomontaggio del ballo del secolo, con la star della serie Karen David (Isabella) che dà il via alla festa dell’amore ed al pavoneggiarsi di Genevieve Allenbury (Regina di Valencia). Ben Presley (Jeste), Mallory Jansen (Madalena), Vinnie Jones (Gareth), e Muzz Khan (Barry) sono solo alcune delle altre star di Galavant ad essere presenti nel video.

Come se non bastasse, anche altre star importanti hanno dato una mano: la star de Il Signore degli Anelli, Billy Boyds, compare tenendo un cartello “Non potete mangiare questo Hobbit!”, mentre Mark Hamill mostra il suo cartello “Galavaterrific.”
La ciliegina sulla torta è l’apparizione, in chiusura, di “Weird Al” Yancovic, con questo messaggio: “Non riesco ad immaginare nessun network che recuperi questo show. Ora è diventato un hashtag!”

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *