OUAT – È nato il secondo figlio di Ginnifer Goodwin e Josh Dallas

Le due star Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, protagoniste di Once Upon a Time – rispettivamente Biancaneve e il Principe Azzurro- hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, Hugo Wilson Dallas, nato il 1° giugno a Los Angeles.

ginnifer_goodwinejoshdallas
La coppia aveva annunciato la gravidanza a novembre. A febbraio, l’attrice ha affermato, durante il Jimmy Kimmel Show, che questa gravidanza stava andando molto più semplice rispetto alla prima, da cui è nato Oliver Finlay Dallas, in quanto la coppia aveva già avuto esperienza ed erano abituati ad avere a che fare con un neonato per gran parte del giorno.
Goodwin e Dallas si sono incontrati nel 2011 e hanno iniziato a frequentarsi sia sul set che al di fuori, per poi sposarsi nel 2014.

Congratulazioni alla coppia e benvenuto al piccolo Hugo!

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *