Pretty Little Liars – Lindsey Shaw ritornerà nella 7ª stagione

Emily potrebbe non essere single per tutta la durata della settima stagione di Pretty Little Liars. Il suo ex sta per ritornare a Rosewood.
Lindsey Shaw, che interpreta Paige McCullers, apparirà la prima volta in diversi episodi in quella che la showrunner Marlene King definisce “la stagione dei ritorni a casa.” Apparirà per la prima volta nell’ottavo episodio.pretty-little-liars

La relazione tra Paige ed Emily era arrivata al capolinea nella quinta stagione della serie in onda su Freeform, quando Paige si era trasferita con la sua famiglia in California. Nella sesta stagione era stato menzionato il suo nome, in seguito al salto temporale di cinque anni.
“Ci saranno un sacco di vecchi volti che sembreranno volti nuovi, quando li rivedremo di nuovo questo anno,” ha detto King. Come previsto, Jason DiLaurentis (Drew Van Acker), Noel Kahn (Brant Daugherty) e Jenna Marshall (Tammin Sursok) sono stati confermati per ritornare alla carica.
La serie aggiungerà anche un nuovo volto importante, ossia il detective Marco Furey, interpretato da Nicholaz Gonzalez.

Pretty Little Liars ritornerà, con la settima stagione, martedì 21 giugno alle 8 p.m. su Freeform.

Siete felici di rivedere Paige McCullers o no? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *