Iron Fist

Iron Fist – Rilasciato il primo trailer della nuova serie Marvel

Marvel’s Iron Fist ha fatto il suo debutto durante il New York Comic Con, tenutosi domenica; durante la presentazione del primo trailer per il drama del supereroe, la cui première verrà trasmessa da Netflix il 17 marzo 2017, erano presenti sia il cast che la crew.

Marvel's Iron Fist

Jeph Loeb, il capo dell’emittente Marvel, è stato accompagnato dai membri del cast: Finn Jones (Daniel Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Rosario Dawson (Claire Temple), insieme allo showrunner Scott Buck.

The DefendersNel trailer in questione, Daniel Rand viene descritto come “arma vivente”, “uno dei nostri più grande guerrieri” e “l’ultimo Difensore”, e ciò allude al fatto che Iron Fist, la quarta collaborazione di Netflix con Marvel Television, sarà l’ultima uscita prima del grande arrivo di The Defenders, in cui ritroveremo insieme Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e il sopracitato Iron Fist.
Durante il panel dalla durata  di un’ora, il pubblico ha potuto assistere ad un’anteprima di ben 5 scene della prossima serie, di cui Loeb ha rivelato la fine della produzione. Ecco a voi alcuni dettagli interessanti, direttamente dal panel:

– Lo showrunner Scott Buck ha affermato di essere stato “piuttosto riluttante” di lavorare su una serie di fumetti, ma dopo aver guardato Daredevil, si è convinto che avrebbe potuto creare ancora uno show su “un personaggio reale in un mondo reale.”

– Dawson, l’attrice interprete di Claire Temple presente in ogni serie Marvel per Netflix, ha annunciato che questo potrebbe essere il primo show in cui prenderà “a calci” qualcuno.

– Henwick ha descritto Colleen Wing come un “personaggio stupido”, che vede la lotta e le arti marziali non tanto come hobby,ma come un modo di vivere. In una delle clip mostrate ai fan, Colleen ha uno scontro in una gabbia contro due uomini e rompe un braccio a uno dei due usando soltanto le sue gambe.

Finn Jones viene visto in cinque clip, in cui non solo mette ko diverse guardie della sicurezza di Rand Industries, ma affronta anche un gruppo di rapitori muniti di ascia. La quinta e ultima scena rappresenta il suo primo incontro con Harold Meachum.

– Quando gli viene chiesto come si è preparato per interpretare il pericoloso Harold Meachum, Wenham ha affermato di “aver preso alcuni esempi di vita reale di capitani di industria, che sono individui alquanto complessi, e su di loro ha basato la sua performance.”

Marzo sembra ancora così lontano, ma intanto possiamo già avere un piccolo assaggio di questa nuova chicca Netflix/Marvel, con il trailer rilasciato durante il NYCC. Enjoy it!

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *