Scream – Il trailer ufficiale dello speciale di Halloween

Come poter celebrare il fatto di essere sopravvissuti a due omicidi di massa? Se si è membri dei Lakewood Six, la risposta è soltanto una: andare in una casa stregata e ritrovarsi immediatamente in situazioni pericolose.

Ecco il primo trailer ufficiale sullo speciale di Halloween di Scream, che MTV ha rilasciato martedì e che andrà in onda il prossimo 18 ottobre e durerà ben due ore.

Questo speciale riprenderà dopo gli eventi del finale della seconda stagione. In questo mondo tutto nuovo, Emma è scream-202-03ancora seguita dai media, mentre Brooke sta progettando di trasferirsi nella Grande Mela insieme a Gustavo, il quale a quanto pare ha fatto squadra con Noah per scrivere un romanzo a fumetti.

Nel trailer dello speciale, si intravede Emma e il suo gruppo in visita su un’isola da incubo, dove tutti credono che Kieran potrebbe rintracciarli e finire ciò che aveva iniziato nelle due stagioni precedenti. Ma chi è il cosiddetto “Mr. James” che dà il benvenuto a Lakewood nei momenti finali del trailer?

Diteci le vostre idee nei commenti.

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Speciale Halloween: le migliori maratone seriali a tema

Il giorno più terrificante dell’anno è arrivato, ma un vero telefilo non conosce riposo ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *