Felicity – La reunion del cast durante l’ATX Festival

Martedì, durante il Festival televisivo ATX, è stato annunciato che la sua settima edizione annuale vedrà la riunione del cast della serie tv Felicity, copresentata da EW e Hulu. Questa reunion si deve al ventesimo anniversario della première dello show in questione; gli organizzatori hanno anche annunciato anche panel e programmi aggiuntivi per il festival, che avrà luogo ad Austin, in Texas, dal 7 al 10 giugno.

Tra i partecipanti del cast di Felicity, ritroviamo Keri Russell, Scott Speedman, Tangi Miller, Amanda Foreman, Amy Jo Johnson, Ian Gomez, e per concludere anche il direttore e produttore Lawrence Trilling. Saranno annunciati in seguito anche altri partecipanti al panel.
Altre novità previste durante l’ATX Festival includono un’anteprima di Mayans MX (FX) con i co-creatori Kurt Sutter ed Elgin James, ed anche un’occhiata alle due commedie High Maintenance e Crashing, entrambe in onda su HBO e rinnovate di recente per una terza stagione.

Oltre a co-presentare la reunion di Felicity, Hulu presenterà anche un panel “TGIHulu”, in cui si celebrerà la sua raccolta di programmi. Il panel includerà anche membri del cast e creatori di serie come Boy Meets World, Step by Step, Family Matters, e Sabrina the Teenage Witch.
Intanto, IDW e Syfy metteranno a disposizione un panel di Wynonna Earp, permettendo così una prima occhiata alla terza stagione della serie.

Infine, durante il festival è stato annunciato che Marcy Carsey riceverà l’annuale premio ATX per Television Excellence. Carsey ha co-fondato la Compagnia Carsey-Werner ed è stata produttrice esecutiva di alcuni show per più di 35 anni, tra cui Roseanne, That ’70s Show e Third Rock From the Sun.

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Arrowverse – Il prossimo crossover con Batwoman

Il crossover dell’Arrowverse di quest’anno sarà più combattivo del solito, visto che Freccia Verde, The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close