A Million Little Things – Allison Miller parla del prossimo episodio

È da un po’ che A Million Little Things ha preso una piccola pausa, quindi permetteteci di rinfrescarvi la memoria prima del prossimo episodio. Maggie (interpretata da Allison Miller) ha detto al suo non proprio fidanzato Gary una volta per tutte che non vuole fare la chemio terapia per il suo cancro al seno. Ma dopo aver visto alcuni lividi sul suo corpo sembra che la ragazza abbia preso una qualche sorta di decisione.

In quel momento lei ha davvero preso una decisione,” ha dichiarato l’attrice ai microfoni di TvLine. “Ma non so se sia una decisione diversa, o se stia confermando quella che ha già preso.” Aggiungendo che la paura del suo personaggio la stia finalmente raggiungendo, “il modo in cui è finito l’episodio, lo ha reso molto più reale per lei,” ha raccontato Allison Miller. “Perché c’è un’evidenza fisica.

Nell’episodio che andrà in onda stasera in America, intitolato “Fight or Flight,” Maggie avrà degli incubi riguardo quello che la sinossi ufficiale definisce “un trauma dal suo passato che le ha cambiato la vita.” Nel frattempo il resto della gang scopre che il cancro di Maggie è tornato. TvLine ha fatto delle domande ad Allison Miller sul significato di entrambi questi sviluppi per il suo personaggio in A Million Little Things.

Maggie è sempre stata sfuggente su quanto sia stata difficile la sua lotta contro il cancro la prima volta. Hai parlato con i produttori di come sia stato per lei? Hai qualche dritta sui suoi retroscena?
Sì. Ho parlato con forse sette persone che sono sopravvissute al cancro al seno, che hanno subito la chemio e le radiazioni e mastectomie. Quindi la mia versione di come si sia sentita è un miscuglio di quello che mi hanno detto loro, perché ci sono tante cose in comune, ma ci sono alcune cose che erano molto specifiche e ho pensato che sarebbero state devastanti. Ne ho parlato anche con DJ [Nash], il nostro showrunner. Ma non era una cosa su cui siamo andati molto in profondità.

Come si inseriranno gli incubi di Maggie nella storia di A Million Little Things?
Verranno fuori in un modo molto inopportuno, proprio come ama fare la nostra serie. Posso dire che è qualcosa che la dice lunga su di lei, come il suo primo discorso, nel primo episodio, dopo il funerale di John su JFK Jr e il perdere di vista l’orizzonte. Quello arrivava da un punto di vista molto personale per lei, ed è un qualcosa che comincerete a capire in questo episodio.

Questo gruppo di amici ha dimostrato di non saper tenere i segreti molto a lungo. Non riesco a immaginare che la cosa cambi quando scopriranno della malattia di Maggie.
Una volta che una persona sa qualcosa nel gruppo, tutti sembra saperlo – come, immagino, accada nella vita reale, quando si ha un gruppo unito come questo. Maggie è sorpresa di come tutti reagiranno alla cosa ed è tutto molto diverso. Ma penso che forse i suoi amici e la sua famiglia nella suo passato lo abbiano gestito in maniera molto diversa da come questi amici lo affronteranno, e questo rende possibili alcuni momenti veramente bellissimi con tutti.

In ufficio, con i miei colleghi, abbiamo scherzato sul fatto che se un tizio mi portasse ad un funerale come primo appuntamento per poi andarsene ad una partita di hockey…
Io sarei tipo “ma che cavolo?” [Ride.]

Sì, esatto! Magari nella categoria da non tenere. E poi Maggie lega così bene con le donne del gruppo. Ti è sembrato strano quando hai letto il pilot per la prima volta?
Sì. Sicuramente mi sono chiesta perché tutti abbiano accettato Maggie così velocemente e perché Maggie sia così felice di passare tutto il suo tempo con un sacco di estranei, ma almeno potevo capirlo dalla sua prospettiva. Maggie sta attraversando qualcosa, ha bisogno di una distrazione e i problemi degli altri sono sicuramente una grandissima distrazione dai problemi della tua vita. E poi c’è una vera connessione con queste donne. Una connessione che ti tiene lì. E lei è un’osservatrice e credo che sia proprio il suo modo di fare: semplicemente vedere cosa succede ed entrare ad esserne parte, essere presente, ma con gli altri. Non so perché. Tutti continuano a dire “amo questa donna. Amo questa donna,” ed io ero tipo, “Oddio. Devo davvero fare in modo che piaccia agli altri, perché farò davvero schifo se non riuscirò a renderla pazzesca.” [Ride]

A Million Little Things torna stasera in America. In Italia la serie è inedita.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Future Man – Trailer e sinossi seconda stagione

Il trailer della seconda stagione di Future Man arriva giusto in tempo per il Ringraziamento! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi