Abigail Spencer approda su Hulu

Abigail Spencer

Abigail Spencer ha firmato un contratto con Hulu per interpretare una tosta femme fatale nella serie Reprisal.

L’attrice di Timeless vestirà i panni di Katherine Harlow, una donna che era stata data per morta ma è sopravvissuta, e adesso assume la nuova identità di Doris Dearie. Dopo anni di relativa pace e quiete, la nipote di Doris viene rapita dalla stessa banda che aveva cercato di ucciderla, il che spinge Doris ad andare in una missione di salvataggio piena di vendetta.

Josh Corbin (StartUp) scriverà la potenziale serie, che è prodotta da A+E Studios e da The Littlefield Company.

Tra gli altri lavori passati della Spencer ricordiamo Rectify, Suits, Grey’s Anatomy, True Detective e All My Children. Presto riprenderà il ruolo della professoressa Lucy Preston nel film, diviso in due parti, che concluderà Timeless, la cui messa in onda è programmata durante il periodo delle vacanze invernali.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Netflix: ecco quali sono i maggiori binge watching del 2018

Quali sono gli show che vi hanno tenuti più incollati a Netflix nel corso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi