Absentia – Primo teaser ufficiale per la serie con Stana Katic

Poco più di un anno fa Castle chiudeva il suo ultimo caso, ma Stana Katic sta per tornare – ed in qualcosa più grande di lei.

Mercoledì, la AXN della Sony Pictures Television ha rilasciato il primo teaser della serie thriller Absentia in cui la Katic è protagonista. Il semplice ed agghiacciante video di 35 secondi mostra il personaggio della Katic che fluttua esanime nell’acqua, poi all’improvviso si sveglia e prende aria.

La prima stagione di Absentia, che verrà trasmessa questo autunno su AXN e sarà composta da 10 episodi, segue le vicende dell’agente dell’FBI Emily Byrne (Katic) che sparisce mentre dà la caccia ad uno dei serial killer più letali di Boston, per poi svegliarsi sei anni dopo in una misteriosa cabina senza alcuna memoria di ciò che è successo. Per complicare ulteriormente la questione, Emily scopre presto che suo marito (Patrick Heusinger) si è risposato e che adesso l’altra donna sta crescendo suo figlio.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

American Horror Story

American Horror Story: Cult – Perché Kai è ossessionato da Ally?

Anche se abbiamo visto solamente un episodio di American Horror Story: Cult, sembra già piuttosto chiaro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close