Agent Carter – Confermata la presenza di Dominic Cooper

dominic-cooper
Non è stata una sorpresa per nessuno quando la Marvel ha annunciato ufficialmente la presenza di Dominic Cooper nel cast di Agent Carter.

Cooper, che interpreta il papà di Tony Stark, Howard Stark, è apparso per la prima volta in Capitan America: Il Primo Vendicatore insieme a Peggy Carter (Hayley Atwell), la protagonista di questa prossima serie tv della ABC.

Il telefilm vedrà la Atwell nei panni dell’agente che deve fare i conti con l’essere messa da parte quando finisce la seconda guerra mondiale. Dopo aver perso l’amore, Steve Rogers, la Carter si tuffa nel mondo delle SSR, il predecessore di quello che conosciamo come SHIELD.

Cooper è solo l’ultimo ad aggiungersi ad una serie di nomi come Chad Michael Murray, Enver Gjokaj, James D’Arcy e Shea Whigham.

Agent Carter andrà in onda nella pausa tra la prima e la seconda metà di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *