America Ferrera è diventata mamma!

La protagonista di Superstore ha dato la felice notizia tramite Instagram. America Ferrera ha pubblicato oggi un post in cui lei e il marito, Ryan Piers Williams, hanno annunciato la nascita del loro primo figlio a cui hanno dato il nome di Sebastian Piers Williams, il piccolo ha già un soprannome ed è Baz! Ecco qui il post incriminato:

Quando 2 diventano 3… Benvenuto Sebastian Piers Williams – detto anche Baz! Mamma, papà e bambino sono felici, in salute e completamente innamorati!” Queste le parole pubblicate sull’account dell’attrice.

America Ferrera aveva annunciato la sua gravidanza in un altro post di Instagram a Capodanno nel quale aveva scritto che lei e il marito aspettavano un’altra faccia da baciare per il 2018. L’attrice di Superstore e il marito si sono fidanzati nel 2010 e l’anno dopo si sono subito sposati. Sebastian è il primo figlio della coppia.

Tante congratulazioni per l’arrivo di Sebastian!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Big Little Lies – Reese Witherspoon tira un gelato a Meryl Streep

La seconda stagione di Big Little Lies non potrà che essere meravigliosa, e volete sapere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi