American Crime Story: Versace – Matt Boomer dirigerà uno degli episodi

Dopo American Horror Story (Freak Show e Hotel), The New Normal e The Normal Heart, Matt Boomer ritorna a lavorare con Ryan Murphy, ma questa volta nei panni di regista di uno degli episodi di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story.

L’attore dirigerà l’ottavo episodio della serie, che sarà composta da dieci puntate. Basato sul libro “Vulgar Favors” di Maureen Orth, lo show narrerà le vicende dell’assassinio del celebre stilista Gianni Versace, per mano del serial killer Cunanan, che nel luglio del 1997 uccise lo stilista sulle scale della sua villa a Miami, mentre ritornava a casa. Cunanan, ricercato dalla polizia, si suiciderà poi una settimana dopo.

Il cast dello show è composto da: Edgar Ramirez (Gianni Versace), Penelope Cruz (Donatella Versace), Ricky Martin (Antonio D’Amico, compagno di Versace), Darren Criss (il killer Andrew Cunanan) e Finn Wittrock (Jeff Trail, amico intimo di Cunanan, con cui ebbe una relazione e che divenne la prima vittima del serial killer).

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story andrà in onda nel 2018.

Fonte

Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *