American Crime Story – La stagione di Versace verrà trasmessa prima del previsto

American Crime Story ha deciso di cambiare i tempi della sua programmazione, scambiando la messa in onda delle due stagioni attualmente in produzione.

A causa di un ritardo delle riprese di “Katrina”, che doveva essere la seconda stagione della serie antologica di Ryan Murphy, il canale FX ha ben deciso di anticipare le messa in onda della stagione sull’omicidio di Gianni Versace. Infatti andrà in onda prima di “Katrina”, sempre nel 2018.

Anche se la produzione di “Versace” è già iniziata da un pezzo, si era deciso che andasse in onda dopo “Katrina”. Ma dopo vari problemi logistici e creativi, le riprese della stagione sul terribile uragano che ha colpito le zone di New Orleans nel 2005, portando morte e distruzione, partiranno il prossimo anno.

Versace: American Crime Story debutterà agli inizi del 2018 e sarà composto da 10 episodi. Basato sul libro “Vulgar Favors” di Maureen Orth, narrerà dell’assassinio dello stilista, commesso da Andrew Cunnan, nel luglio del 1997, nella casa di Versace a Miami. Cunnan, braccato dalla polizia, si suiciderà una settimana dopo.

Fonte: TVLine

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

The Jetsons – In arrivo una sitcom live action targata ABC

Il network ABC ha ordinato la produzione del pilot di una sitcom live-action reboot di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close