American Gods – Gillian Anderson fuori

American Gods non sta solo perdendo i suoi showrunner. L’attrice Gillian Anderson ha annunciato che lei non tornerà a vestire i panni del nuovo dio Media, quando lo show della Starz tornerà per la seconda stagione verso la fine dell’anno.

L’attrice divenuta famosa grazie al suo ruolo nella serie di X-Files lo ha raccontato ai giornalisti durante il tour invernale dei Television Critics Association: “Non farò più parte di American Gods.

La notizia arriva dopo appena sei settimane da quando è stato annunciato che i co-showrunner Bryan Fuller e Michael Green non avrebbero più fatto parte della produzione dello show a causa di differenze creative con la casa di produzione Fremantle riguardo la lunghezza e la direzione da prendere nella seconda stagione.

Come Media, Gillian Anderson aveva interpretato numerose icone della cultura pop tra le quali ricordiamo Lucy Ricardo, Marilyn Monroe, David Bowie e Judy Garland.

 

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Vampire Chronicles – Possibile una serie?

Hulu sta affondando i suoi denti nei lavori pubblicati di Anne Rice. Il servizio di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi