American Gods – Jesse Alexander sarà showrunner al posto di Fuller e Green

American Gods, show targato Starz, ha trovato il suo nuovo showrunner.

L’ex produttore esecutivo di Hannibal Jesse Alexander subentrerà al posto di Bryan Fuller e Michael Green, che hanno abbandonato la serie a novembre, pare per divergenze creative. Alexander lavorerà al fianco di Neil Gaiman, che già era stato nominato showrunner. Stando a quanto riportato da THR, gli scontri si sarebbero avuti proprio con Gaiman per quanto concerne la direzione dello show e con Freemantle, che produce il drama, per quanto concerne il budget.

Gaiman ha dichiarato che Alexader “ama e capisce” sia l’American Gods della Starz che il libro su cui esso si basa, aggiungendo poi di essere lieto che “si metterà alla guida” del percorso che verrà. Nè Fuller nè Green, raggiunti per u commento, hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Dracula – Il romanzo di Stoker diventerà una miniserie

Uno dei più famosi vampiri al mondo diventerà il soggetto di una miniserie, frutto della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi