American Horror Story: Cult – Sarah Paulson si lascia scappare un grande spoiler

Cult

La maggior parte della trama di American Horror Story: Cult è stata tenuta relativamente segreta, ma la star della serie, Sarah Paulson, si è lasciata scappare un grande indizio durante la conferenza stampa di mercoledì della Television Critics Association.

Ci sono due donne sposate tra di loro in quella casa, ma chi sono?“, ha detto la Paulson, riferendosi al set che i giornalisti hanno visitato. Successivamente, l’attrice vincitrice di Emmy ha puntato il dito su se stessa e su Alison Pill prima di fare spoiler: “Siamo io ed Alison“. Dopo che la Pill ha fatto finta di essere scioccata che Sarah si fosse fatta scappare la notizia, quest’ultima ha subito aggiunto: “Potrebbe essere vero come no.”

La Paulson sarà Ally Mayfair-Richards, mentre la Pill sarà Ivy Mayfair-Richards, che è stata vista brandire una sorta di coltello da macellaio in una delle foto promozionali di Cult. L’accoppiata segna la prima volta che le due attrici lavorano insieme. “Ci conosciamo da tanto tempo ma non abbiamo mai avuto l’occasione di lavorare insieme, quindi, davvero, è la cosa più emozionante avere tutte queste scene con una persona che non potrei rispettare più di così“, ha detto la Pill.

Per quanto riguarda ciò che verrà affrontato, il produttore esecutivo Ryan Murphy aveva inizialmente affermato che questa stagione avrebbe avuto a che fare con le elezioni e Donald Trump, ma poi era tornato su suoi passi dicendo che non avremmo visto né Trump né Hillary. “Onestamente dico che quando Ryan aveva fatto quel primo annuncio sulla stagione, cioè che avrebbe fatto i conti con Trump, voleva dire che si sarebbe parlato di ciò che sta accadendo nel mondo intorno a noi“, ha detto al TCA la produttrice esecutiva Alexis Martin Woodall. “Parleremo della scia della paranoia, per la maggior parte avviatasi da quell’evento. Non è quello che credete che sia. Per quanto riguarda il buon vecchio horror e la suspense, è molto più importante saperne il meno possibile. Posso solo dire che è un elemento nel nostro punto di lancio.

American Horror Story: Cult inizia il 5 settembre su FX.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Game Of Thrones – Nuove foto da “The Spoils of War”

La HBO ha rilasciato dieci nuove foto dal quarto episodio della settima stagione di of Game …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close