American Horror Story – Il trailer ufficiale della S9 (VIDEO)

Pronti per urlare (e ridere) tutti insieme a partire dal 18 settembre, in compagnia della nuova annata di American Horror Story?

American Horror Story: 1984

FX, infatti, proprio ieri ha rilasciato il primo trailer ufficiale per la nona stagione di AHS, intitolata 1984.
La storia girerà attorno alle vicende di un folle assassino che perseguita degli adolescenti in un campo estivo, proprio nell’estate del 1984.

Il cast della stagione 9 è composto, tra gli altri, da Emma Roberts, Gus Kenworthy, Billie Lourd, Leslie Grossman, Cody Fern, Matthew Morrison, Angelica Ross e John Carroll Lynch. La loro presenza era stata rivelata già a metà del mese di luglio in una compilation di screen tests postata su instagram dall’ideatore della serie Ryan Murphy.

Pur presenza fissa nelle scorse stagioni del franchise, Evan Peters ha confermato definitivamente che non apparirà in AHS: 1984, mentre Sarah Paulson, ormai veterana dello show di FX, tornerà sui nostri schermi in un ruolo molto ridotto rispetto a quello avuto nelle scorse stagioni.

American Horror Story: 1984 debutta Mercoledì 18 Settembre su FX!

Per vedere il trailer, cliccate sul tasto play in alto, e scriveteci nei commenti le vostre aspettative per questa nona stagione di American Horror Story!

fonte: TVLine

About Andrea Ianniello

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *