American Horror Story – Murphy conferma più o meno il collegamento tra le stagioni

Interesting

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

È forse questa la conferma che i fan di American Horror Story aspettavano da tempo? Beh… diciamo… forse?

Ci sono sempre state speculazioni da parte dei fan sul se e sul come le varie stagioni di American Horror Story siano collegate. Molti personaggi sono comparsi in diverse stagioni, come ad esempio quest’anno in Cult vedremo il ritorno/influenza di Twisty il Clown di Freak Show.

Adesso il co-creatore Ryan Murphy sembra aver confermato la teoria secondo cui American Horror Story rappresenta i nove gironi dell’inferno.
Murphy ha postato la lista dei gironi sul suo profilo Instagram e ad ognuno di esso ha accoppiato ogni stagione di American Horror Story, incluso Cult che inizierà questo settembre (“eresia”).

Da notare che “lussuria” e “violenza” non sono ancora state accoppiate con nessuna stagione ma, guarda caso, American Horror Story ha ottenuto il semaforo verde fino alla nona stagione. Murphy ha anche detto a EW che sta pianificando una serie crossover tra Murder House e Coven che potrebbe tranquillamente cadere sia in “lussuria” che in “violenza”.

American Horror Story: Cult debutta il 5 settembre su FX.

Fonte

 

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

The Defenders – Nuove foto in anteprima

Ecco a voi The Defenders: Jessica Jones (Krysten Ritter), Iron Fist (Finn Jones), Daredevil (Charlie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close