American Princess – Nuova dramedy di Jenji Kohan su Lifetime

Jenji Kohan

Radunatevi, signore e signori, per un decreto speciale da parte di Lifetime.

Il network ha concesso l’ordine per una stagione ad American Princess, una serie su una “persona mondana che, dopo che il suo matrimonio va a monte, scappa per unirsi ad una Fiera Rinascimentale“.

American Princess, che sarà composta da 10 episodi, è stata scritta da Jenji Kohan (Orange is the New Black), Jamie Denbo e Tara Herrmann.

Jenji ha sempre preso in esame mondi interessanti e controversi ed ha dato loro cuore ed umorismo“, ha detto Liz Gateley, vice presidente esecutivo e capo della programmazione di Lifetime. “Sin dall’inizio, American Princess era un concetto che abbiamo amato in quanto si può incredibilmente identificare con la volontà di scappare dalla propria vita durante i momenti difficili. In mano di Jenji, Jamie e Tara sappiamo che sarà divertente e speciale.

Oltre a Orange is the New Black, tra i progetti del piccolo schermo della Kohan ricordiamo GLOW di Netflix e soprattutto Weeds di Showtime. La Kohan ha inoltre prodotto alcuni episodi di Mad About You e di Gilmore Girls.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Elisabeth Moss

Elisabeth Moss risponde ad una domanda su Scientology

Negli ultimi anni, Elisabeth Moss è rimasta ampiamente in silenzio riguardo al suo coinvolgimento con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close