Amy Schumer cancella il tour per complicazioni della gravidanza

Amy Schumer alla première di ‘I Feel Pretty

Amy Schumer cancella il suo tour a causa di complicazioni della gravidanza.

La Schumer, 37, ha svelato la notizia venerdì sulla propria pagina Instagram, spiegando che soffre di iperemesi gravidica – una forma di acuta nausea mattutina che l’attrice ha combattuto per tutta la gravidanza.

Lo scorso ottobre l’attrice aveva annunciato che lei e il marito Chris Fischer stavano aspettando il loro primo figlio.

«A causa di complicazioni dovute a iperemesi gravidica, per le prossime due settimane sono costretta a cancellare le tappe mancanti del mio tour. Sono a disposizione i rimborsi presso i punti vendita», ha scritto la star di I Feel Pretty.

Il bambino ed io stiamo bene, la gravidanza procede regolarmente. Sono però ormai nel terzo trimestre e ho ancora continuamente la nausea.” “Vomito anche se guido per appena 5 minuti“, ha spiegato la Schumer.

https://www.instagram.com/p/BuM_V1dFDeY/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Io sono positiva e in alcune giornate mi sento bene per qualche ora, ma per la maggior parte sto molto male. Volevo davvero terminare il mio tour. Odio deludere le persone e adoro gli spettacoli comici e i soldi! Devo però pensare prima di tutto alla mia salute e a quella del bambino.

So che voi ragazzi lo capite e la gente vuole solo sapere come sto ma è comunque imbarazzante dover cancellare.

Non è stata la prima volta in cui la Schumer ha dovuto cancellare i suoi obblighi di lavoro durante la gravidanza.

A novembre, si era scusata con i fan in Texas per aver dovuto interrompere il suo tour a Dallas dopo essere stata ricoverata in ospedale a causa dell’iperemesi.

Texas, sono profondamente dispiaciuta. Non vedo davvero l’ora di questi spettacoli. Devo riprogrammare”, aveva commentato la Schumer sotto una sua foto in barella. “Sono in ospedale. Sto bene. Il bimbo sta bene, ma tutti quelli che dicono che il secondo trimestre è meglio non stanno raccontando la storia completa. “

Sono stata ancora più malata questo trimestre. Ho l’iperemesi e fa schifo“, ha ammesso. “Sono molto fortunata a essere incinta, ma questo è un toro! Mando tanto affetto ai medici e alle infermiere che si prendono cura di me e del mio cane Tati! Sono davvero fantastici! E, Texas, sono davvero dispiaciuta e sarò lì da voi non appena starò meglio.

Nonostante le sue difficoltà, la Schumer è riuscita a mantenere un’attitudine positiva.

Un mese dopo aver rivelato di essere stata ricoverata in ospedale, l’attrice in dolce attesa ha condiviso una nuova foto su Instagram che ha dato ai suoi follower uno sguardo onesto sulla sua vita degli ultimi tempi.

L’istantanea mostrava la Schumer sdraiata sul divano, collegata a una flebo.

“Sono radiosa? #hyperemesisgravidarum“, ha commentato ironicamente la futura mamma nel suo post.

Tuttavia, non tutti i giorni sono male.

All’inizio di questa settimana, la Schumer si era unita in modo esilarante alle prove di due parate del Mardi Gras all’Audubon Park di New Orleans.

Nel primo video, si vede l’attrice comica correre verso una fila di donne che si stavano preparando alle imminenti sfilate della stagione di carnevale, che iniziata a gennaio.

La Schumer si posiziona alla fine del gruppo e copia le loro mosse quasi perfettamente – la gente del posto non se ne accorge nemmeno!

Nella clip successiva, la Schumer trova un altro gruppo di donne con cui ballare.

A volte devi farlo due volte in un giorno con gruppi diversi“, ha scritto aggiungendo l’hashtag “#Nola“.

Fonte

About Francesca Colombo

Check Also

Ellen Page: “Mi è stato espressamente detto che la gente non poteva sapere che ero gay”

Nel febbraio 2014, durante una conferenza della Human Rights Campaign, l’attrice Ellen Page ha pubblicamente dichiarato …

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *