Angel – Ad ottobre la reunion del cast, assente David Boreanaz?

Il cast di Angel si riunirà per celebrare i 20 anni del debutto della serie WB, ma potrebbe esserci un grande assente.

angel

Le star Charisma Carpenter (Cordelia), Amy Acker (Fred/Illyria), Alexis Denisof (Wesley), J. August Richards (Gunn) e James Marsters (Spike) parteciperanno al New York Comic Con, che si terrà dal 3 al 6 ottobre al Javits Center. L’annuncio, arrivato nella giornata di martedì, non include però il protagonista dello spinoff di Buffy, David Boreanaz. La speranza è che l’attore annunci la sua partecipazione alla reunion in un momento successivo, in modo tale da celebrare questo importante ventennale in maniera appropriata.

Boreanaz, che al momento recita in SEAL Team, durante una sua apparizione a The Talk a marzo aveva fatto riferimento alla possibilità di un ricongiungimento del cast, dicendo: “si stanno avvicinando i nostri vent’anni. Aver fatto parte di uno show del genere è una cosa meravigliosa e di cui essere grati. Lì è dove ho iniziato il mio percorso nel mondo della recitazione. Ho amato quel personaggio. Quindi dirò che potrebbe esserci qualcosa in arrivo, ma non voglio rivelare troppo. Quest’autunno ricorrono i nostri 20 anni e potremmo star preparando qualcosa“.

Attualmente non è chiaro in che giorno del New York Comic Con si terrà la reunion di Angel, ma continuate a seguirci su Serial Crush per ulteriori aggiornamenti. In attesa di notizie più certe, ecco il tweet con il video in cui Marsters, Carpenter, Richards e Acker danno il lieto annuncio:

Fan di Angel, che ne pensate di un viaggetto autunnale in quel di New York per rivedere i vostri beniamini finalmente riuniti? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *