Anna Faris: “La vita è troppo breve per stare con chi non ti supporta”

Dopo pochissimo tempo dalla separazione con Chris PrattAnna Faris confessa ciò che ha imparato dalle relazioni amorose. L’attrice quarantenne ha offerto un consiglio di natura romantica ad uno spettatore del suo podcast Unqualified, e ha rivelato di aver lottato duro per la sua indipendenza.

La vita è troppo breve per essere in una relazione che non senti completamente giusta per te, o per stare con una persona che non ti supporta, o con una persona che non ti stima profondamente”, ha detto martedì 15 Agosto. “Non abbiate paura di reclamare la vostra indipendenza, se le cose non vanno bene.

La Faris ha spiegato allo spettatore che lei ha avuto gli stessi problemi. “Ho commesso uno sbaglio, credo di aver un po’ spuntato la mia relazione dalla lista”, ha riferito. “E se ora potessi darti un consiglio di importanza vitale, sarebbe impara a conoscere quanto vali e quanto vale la tua indipendenza.

Ha aggiunto: “Ci sono così tante esperienze da fare, nella vita. Spero tu possa provarle tutte, e conoscere tantissime persone.

Come annunciato poco tempo fa, la coppia, che ha un figlio di 4 anni, Jack, ha annunciato la separazione Domenica 6 Agosto, dopo 8 anni di matrimonio. “Ci spiace dover annunciare che stiamo divorziando”, ha condiviso la Faris su Instagram. “Ci abbiamo provato a lungo, e siamo veramente delusi. Nostro figlio ha due genitori che lo amano tantissimo, e per il suo bene, vogliamo mantenere la situazione più privata possibile, d’ora in poi. Ci amiamo ancora e trascorreremo ancora molto tempo insieme.

La Faris ha ringraziato i suoi fan del podcast per il supporto, successivamente alla separazione: “Ehi, cari ascoltatori”, ha esordito. “Volevo solo ringraziarvi tanto per tutto il sostegno che sto ricevendo; vi voglio davvero bene.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Il red carpet dei Teen Choice Awards 2019

Molte le star che hanno sfilato ai Teen Choice Awards 2019. Eccone una carrellata. Taylor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *