Apple ordina uno show con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston

Apple ha ordinato il nuovo drama di Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, basato sugli accadimenti del dietro le quinte di un talk show mattutino e del quale per il momento sono previste due stagioni.

Le due attrici, note nel panorama televisivo rispettivamente per Big Little Lies e Friends, appariranno nello show e ne saranno produttrici esecutive. Il drama si basa sull’idea dell’ex dirigente HBO Michael Ellenberg ed includerà situazioni tratte dal libro Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV scritto da Brian Stelter. Il progetto, inoltre, ha subìto delle leggere modifiche da quando era stato inizialmente annunciato a luglio, in quanto allora venne presentato come una comedy.

L’ordine attualmente è di 20 episodi ripartiti in due stagioni e si tratterà del primo ruolo da regular per Jennifer Aniston dal suo addio a Friends nel 2004.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Ufficiale: la serie tv de “Il Signore degli Anelli” si farà

Amazon ha annunciato l’acquisto dei diritti tv globali del capolavoro di J. R. R. Tolkien, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close