Archie Panjabi in un pilot della NBC

Archie Panjabi

Archie Panjabi sta facendo piani per il futuro: la star di The Good Wife ha firmato con la NBC per un pilot di un legal drama in uno dei primi contratti della stagione televisiva 2019/2020.

Secondo il sito Variety, la Panjabi sarà un avvocato di successo di Los Angeles che si trasferisce nel suo stato d’origine, il Wisconsin, per praticare lì la sua professione. Lì “è costretta a confrontarsi con stereotipi e preconcetti e si rende conto che ci sono molte più cose che ci uniscono rispetto a quelle che ci dividono“. Il progetto ha guadagnato l’impegno da parte della NBC di realizzare un pilot, il che vuol dire che il network incorrerà ad una grande sanzione pecuniaria se la serie non dovesse ricevere l’ordine per altri episodi.

Alex Berger (Blindspot) scriverà il pilot – provvisoriamente chiamato Adversaries, secondo il sito Deadline – e sarà anche produttore esecutivo, insieme al creatore di Blindspot Martin Gero. La Panjabi è apparsa in due stagione della serie della NBC nel ruolo dell’agente governativo Nas Kamal.

L’attrice è conosciuta per aver interpretato l’investigatrice interna Kalinda Sharma nella serie di CBS The Good Wife, ruolo che nel 2010 le ha fatto vincere un Emmy. Tra i suoi lavori più recenti ricordiamo BullBrooklyn Nine-NineThe Fall.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Joel Kinnaman in una serie creata da Ronald D. Moore

Joel Kinnaman sta per decollare insieme all’uomo che sta dietro a Battlestar Galactica. La star di The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi