Arrow – Amell conferma il ritorno di un personaggio

arrow

Durante la sua apparizione all’Heroes & Villains FanFest, tenutosi a Nashville sabato, Stephen Amell ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sulla sesta stagione di Arrow.

La quinta stagione si è chiusa con Oliver e suo figlio intenti a guardare l’isola di Lyan Yu, dove si trovava l’intero team, esplodere. Oltre all’ovvio team Arrow al completo, c’è un’altra potenziale vittima il cui ritorno è stato confermato dall’attore: “Posso dirvi che Manu Bennett tornerà ad essere parte dello show. Penso che lo vedremo svariate volte nel corso dell’anno, il che è meraviglioso“. Amell ha anche anticipato che: “quest’anno farà ritorno qualcuno che non vediamo dalla prima stagione” – l’anno scorso rilasciò una dichiarazione simile e si scoprì poi essere riferito al russo Anatoly.

Parlando di qualcosa diverso dai membri del cast, Amell ha rivelato che “Oliver quest’anno avrà un suo appartamento” e che, sebbene il suo viaggio/odissea di cinque anni sia stato ben documentato, i flashback avranno ancora un ruolo nella serie. “Sono parte del DNA dello show. Io mi aspetterei di vederne con una certa regolarità“.

Ad un certo punto, gli è stato chiesto di condividere “due cose vere ed una bugia” sulla première della sesta stagione, intitolata “Fallout” e in onda il 12 ottobre. Dopo averci pensato su ha risposto, non in ordine particolare: “Oliver e Slade avranno una scena ai giorni nostri; Diggle… tira fuori la sua pistola ma non funziona; Thea sarà in una scena ai giorni nostri in cui parliamo fra di noi“.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Supergirl

Supergirl – La prima immagine di Reign

Supergirl è (quasi) pronta per incontrare Reign. Sebbene il personaggio di Odette Annable sia ancora …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close