Arrow – Amell conferma il ritorno di un personaggio

arrow

Durante la sua apparizione all’Heroes & Villains FanFest, tenutosi a Nashville sabato, Stephen Amell ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sulla sesta stagione di Arrow.

La quinta stagione si è chiusa con Oliver e suo figlio intenti a guardare l’isola di Lyan Yu, dove si trovava l’intero team, esplodere. Oltre all’ovvio team Arrow al completo, c’è un’altra potenziale vittima il cui ritorno è stato confermato dall’attore: “Posso dirvi che Manu Bennett tornerà ad essere parte dello show. Penso che lo vedremo svariate volte nel corso dell’anno, il che è meraviglioso“. Amell ha anche anticipato che: “quest’anno farà ritorno qualcuno che non vediamo dalla prima stagione” – l’anno scorso rilasciò una dichiarazione simile e si scoprì poi essere riferito al russo Anatoly.

Parlando di qualcosa diverso dai membri del cast, Amell ha rivelato che “Oliver quest’anno avrà un suo appartamento” e che, sebbene il suo viaggio/odissea di cinque anni sia stato ben documentato, i flashback avranno ancora un ruolo nella serie. “Sono parte del DNA dello show. Io mi aspetterei di vederne con una certa regolarità“.

Ad un certo punto, gli è stato chiesto di condividere “due cose vere ed una bugia” sulla première della sesta stagione, intitolata “Fallout” e in onda il 12 ottobre. Dopo averci pensato su ha risposto, non in ordine particolare: “Oliver e Slade avranno una scena ai giorni nostri; Diggle… tira fuori la sua pistola ma non funziona; Thea sarà in una scena ai giorni nostri in cui parliamo fra di noi“.

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Arrow – Colton Haynes conferma il suo ritorno

Dopo aver dismesso i panni del vigilante Arsenal nella quarta stagione, Colton Haynes ha anticipato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close