Arrow – Colton Haynes torna ad essere series regular

Arrow ha dato il benvenuto ad un volto familiare nel suo cast.

Nella settima stagione dello show CW dedicato al supereroe, Colton Haynes – che giusto il mese scorso era tornato ad interpretare brevemente Roy Harper sul piccolo schermo – sarà nuovamente series regular. I produttori esecutivi di Arrow hanno dichiarato: “Siamo molto fortunati ed emozionati di dare nuovamente il benvenuto a Colton Haynes in Arrow. Sebbene i suoi frequenti ritorni nello show ci abbiano fatto piacere, non potremmo essere più elettrizzati di averlo come series regular in pianta stabile. E siamo molto eccitato circa tutte le possibilità creative che il personaggio di Roy ci dà“.

Haynes, da parte sua, ha commentato: “Non potrei essere più felice di riprendere il ruolo di Roy Harper all’interno della mia famiglia di Arrow“. La sua ultima apparizione nello show si è conclusa con lui e Thea che lasciavano la città assieme a Nyssa al Ghul per trovare e distruggere un Pozzo di Lazzaro: considerato che pare torni da solo, dobbiamo cominciare a preoccuparci per il destino di Speedy?

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Good Trouble – Promo e poster dello spinoff

L’età adulta è tanto eccitante quanto stressante, e Callie e Mariana impareranno molto velocemente questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi