Arrow – Katrina Law ritornerà per un epico scontro

Un altro viso familiare sta per tornare in Arrow.

Entertainment Weekly ha appreso in esclusiva che Katrina Law rindosserà i panni di Nyssa al Ghul per un bel numero di episodi, che culmineranno in una lotta epica tra Nissa e la sua sorellastra Talia al Ghul (Lexa Doig) nel prossimo finale di stagione.

Law, che attualmente figura tra i protagonisti della serie della CBS Training Day, apparve per la prima volta durante la seconda stagione, dove il pubblico ha scoperto che quando Sara (Caity Lotz) lasciò l’isola, si unì alla League of Assassins, dove ebbe inizio la sua storia d’amore con Nyssa, la figlia più piccola di Ra’s al Ghul (Matt Nable).

Talia, nel frattempo, non è apparsa fino alla quinta stagione,  quando è stato rivelato che ha contribuito alla formazione di Oliver (Stephen Amell) in Russia. Ma ha anche allenato il suo nemico Prometheus (Josh Segarra), dopo aver appreso che Ollie ha ucciso suo padre. Talia aveva da tempo lasciato la  League of Assassins per creare il proprio culto di assassini, dopo aver realizzato che suo padre non le avrebbe mai permesso di essere l’Head of the Demon.

Da quando è stata introdotta Talia, l’eventualità di un epico combattimento tra le due sorelle è stata tanto attesa. “Sono abbastanza simili e abbastanza diverse che mi piacerebbe, ad un certo punto, costruire una storia con Nyssa e Talia“, ha precedentemente affermato il produttore esecutivo Marc Guggenheim a Entertainment Weekly.

La notizia arriva sulla scia della rivelazione da parte di Stephen Amell che Manu Bennett rindosserà i panni di Slade Wilson, a.k.a. Deathstroke, per il finale di stagione.

Ansiosi di assistere a questo epico scontro? Commentate con noi e non dimenticatevi di mettere un like alla pagina Serial Crush.

Fonte

Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *