Arrow – Le reazioni del cast alla notizia della chiusura della serie

Stephen Amell in Arrow

È la fine di un’era. Mercoledì è stato annunciato che la serie di supereroi Arrow della CW si concluderà con l’ottava stagione composta da 10 episodi. Il protagonista, Stephen Amell, ha rivelato la notizia sui social media e i suoi colleghi sono intervenuti commentando la news della stagione finale.

Amell ha anche pubblicato un video molto emozionante su Facebook che descrive il suo viaggio e in cui ringrazia Greg Berlanti, Geoff Johns, il cast e tutti coloro coinvolti nella serie. Nel video, ha detto che la fine dello show “sembra strana” e che “non è la fine, ma è l’inizio della fine“.

All good things…

Pubblicato da Stephen Amell su Mercoledì 6 marzo 2019

Questa serie mi ha dato non solo la possibilità di apparire nelle vostre televisioni 23 volte l’anno“, ha detto. “Mi ha dato anche una voce per gli sforzi filantropici, per le questioni sociali che mi interessano. Ho fatto pratica con la mia squadra di baseball preferita. Ho avuto opportunità cinematografiche che sono il risultato diretto del lavoro che ho svolto qui. E so che quando tutto ciò sarà stato detto e fatto, dopo aver lasciato la faccia della Terra per circa due mesi … So che il prossimo capitolo per me, personalmente e professionalmente, sarà davvero eccitante.

David Ramsey, che interpreta John Diggle, ha scritto su Twitter: “Che viaggio fantastico! I fan di Arrow sono stati i migliori che qualsiasi attore avrebbe potuto desiderare! Grazie per avermi aiutato a dare vita a John Diggle/Spartan !!! Vi amo tutti! Non vedo l’ora che vediate ciò che abbiamo in serbo per voi. Chiudiamo alla grande, vero? #ARROW

Colton Haynes, che è apparso nella serie come Roy Harper ha postato su Instagram: “Che tristezza sentire la notizia che #Arrow finirà dopo la Stagione 8. Che viaggio incredibile è stato. Grazie a tutti i fan là fuori che ci hanno supportato lungo la strada.

Da lì sono continuati gli addii emotivi. Juliana Harkavy, che interpreta Dinah Drake/Black Canary nella serie, ha scritto su Instagram: “#Arrow è stata la più grande avventura della mia vita. Se ciò non bastasse, ho anche stretto amicizie che manterrò per il resto della mia vita. Sono davvero, davvero grata per tutto questo. Per quest’incredibile ultima stagione e per tutti voi. Grazie per la vostra passione, il vostro amore e il vostro sostegno. Vi amiamo e vi apprezziamo più di quanto possiate immaginare.

“Essere stato parte di questa serie sin dall’inizio ed essere riportato indietro nel corso della storia è stato incredibile”, ha scritto Colin Donnell su Twitter. “È un highlight professionale e mi ha portato meravigliosi amici per la vita. Grazie a tutti i fan che hanno tenuto Tommy in vita e congratulazioni a tutti coloro che sono passati da qui.

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha twittato: “L’ho detto prima e lo ripeto: senza pubblico, non c’è spettacolo. Grazie ai milioni di persone che hanno garantito anni di lavoro a centinaia di altre. Miriamo a creare una stagione finale che vi renderà orgogliosi.

Anche le altre star della serie Echo Kellum, Madison McLaughlin e Rick Gonzalez hanno anche pubblicato il loro amore per Arrow su Twitter e Instagram.

https://www.instagram.com/p/BusDtVjngK1/?utm_source=ig_web_copy_link

Fonte

About Francesca Colombo

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *