Arrow – Lo showrunner anticipa tanto struggimento per gli Olicity

Non sarebbe Arrow, senza qualche sana e vecchia ansia per gli Olicity e la settima stagione promette di fornirne in abbondanza mettendo dei muri da prigione tra Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards).

Mentre Oliver marcisce nella prigione di Iron Heights, Felicity e William (Jack Moore) cercheranno di adattarsi ad una vita nel programma di protezione testimoni mentre l’FBI continua a dare la caccia a Diaz (Kirk Acevedo). Dire che si stanno adattando male è far loro un complimento.

Non si stanno adattando bene,” ha dichiarato la showrunner Beth Schwartz. “Sono entrambi infelici. Felicity è lontana da suo marito, William da suo padre, e dalla loro famiglia e dalla loro città e dalle loro vite, quindi non sta andando bene.

Dover dire addio alla propria identità è, in realtà, uno dei temi rivelanti della première della settima stagione di Arrow. Mentre Oliver lotta per accettare la sua nuova identità come un prigioniero accondiscendente e non piantagrane, il resto del team cerca di adattarsi ad una vita senza maschere da vigilanti – alcuni ci riescono meglio di altri. L’ostacolo più difficile per Felicity e William sarà ovviamente quello di vivere senza Oliver, il che è doloroso, e non solo perché non avremo la nostra dose settimanale di scene Olicity in ogni episodio. Ma non preoccupatevi, la Schwartz ci assicura che hanno trovato un altro modo per farci struggere per questa coppia.

Ovviamente ci abbiamo pensato, solo in termini di come raccontare la storia. Sarebbe grandioso se entrambi loro due lottassero per la stessa cosa,” ha detto la produttrice. “Quindi anche se non li vedremo fisicamente insieme, le storie lo sono praticamente – e anche i loro obiettivi. Perciò loro sono connessi anche senza essere vicini fisicamente, cosa che penso sia fantastica perché entrambi lottano per la loro famiglia, non avete bisogno di vederli insieme per vedere questa connessione.

Sarà un ostacolo nuovo per la relazione tra Oliver e Felicity, sicuramente – il che è tutto dire visti i loro trascorsi a questo punto della serie – ma siamo sicuri che sono pronti al loro compito. Allo stesso tempo però, speriamo che non debbano aspettare troppo a lungo prima di ricongiungersi anche fisicamente.

La settima stagione di Arrow prenderà il via in America lunedì 15 ottobre. In Italia è da poco stata trasmessa per intero la sesta stagione della serie su Mediaset Premium.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Suits – Un nuovo amore per Donna

Un triste evento per Harvey Specter. Sasha Roiz (già visto in Grimm) si è unito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi