Arrow – Quale sarà il futuro degli Olicity?

Oliver e Felicity sono finalmente tornati insieme durante l’episodio andato in onda giovedì sera in America di Arrow. Nonostante il loro bacio alla fine della quinta stagione, quando lo show è tornato con la sesta stagione, Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) avevano messo in pausa la loro relazione affinché William si potesse adattare alla vita con Oliver. Ma dopo gli ultimi avvenimenti, Oliver dà a Felicity una chiave del suo appartamento, un segno che è pronto per continuare la loro relazione – una cosa che i due suggellano con un bacio alla fine dell’episodio.

Sono tornati insieme,” ha confermato Stephen Amell a Entertainment Weekly. “Al momento, sono tornati insieme, ma non so cosa succederà.” L’attore aveva già anticipato che c’è molta più fiducia adesso tra i due dopo tutto quello che hanno passato, il che significa che non riprenderanno la loro relazione dal punto di partenza. “Non penso che possano,” ha concordato Emily Bett Rickards. “Solo che non penso che si possa quando si ha un passato con qualcuno di cui ti importa veramente tanto. Loro si amano davvero e speriamo che abbiano solidificato la loro amicizia e che quindi possano far crescere qualcosa su quella base.”

Ma incontreranno la loro giusta dose di sfide, specialmente quando il passato di Felicity tornerà a tormentarla durante l’episodio della settimana prossima – qualcosa che lei sceglie di affrontare da sola. “Lei rifiuta l’aiuto del team per il 75% della cosa,” ha raccontato la Rickards. “Come abbiamo già visto, Felicity quando fa così non sempre finisce bene. Ha qualcosa a che fare con lo rubare una qualche tecnologia. È uno dei miei episodi preferiti di sempre. Mi sono divertita tantissimo a girare quell’episodio, quindi spero che piaccia al pubblico.

Sebbene lui non sia più Green Arrow, Oliver metterà in discussione la decisione di lei di non fare affidamento sul team. “Loro hanno una sorta di battibecco perché lui le dice ‘Puoi fare quello che vuoi’ e questa è una cosa importante per Oliver quest’anno, lui si fida che le persone facciano il loro lavoro,” ha affermato Amell. “Fallo, prendi il comando, vai. E lui e Felicity hanno una piccola discussione perché lui dice ‘Senti, puoi fare quello che vuoi, solo non farlo senza qualcuno che ti guardi le spalle. Usa il team, è il motivo per cui sono lì.’ Il fatto che lei non lo faccia lo fa riflettere un pochino.

La sesta stagione di Arrow va in onda in America ogni giovedì. Per l’Italia, l’azienda Mediaset non ha ancora rilasciato comunicazioni riguardo la messa in onda.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Jane The Virgin – Tyler Posey sul difficile rapporto tra Adam e Rafael

Adam (Tyler Posey) non se ne andrà tanto presto in Jane The Virgin. Dopo aver …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close