Arrow – Il ritorno di Caity Lotz nella settima stagione

Caity Lotz nel suo ruolo di White Canary

Il “canarino” originale di Arrow sta tornando a casa (almeno per un episodio).

Entertainment Weekly ha confermato che la star di Legends of Tomorrow, Caity Lotz – che interpretava originariamente Sara Lance/Black Canary nella serie prima di diventare la White Canary di Legends – apparirà nel diciottesimo episodio della settima stagione intitolato “Lost Canary.” Al momento attuale non è chiaro come sarà coinvolta la Lotz; sembra però che la puntata sia ispirata alle Birds of Prey, la squadra di supereroine della DC Comics, che coinvolgerà anche Black Siren/Laurel di Terra 2 (Katie Cassidy Rodgers). (Non va confuso con l’episodio “Birds of Prey” della seconda stagione di Arrow)

Proprio ieri la Cassidy Rodgers ha condiviso una foto dietro le quinte in cui compare con la Lotz e Juliana Harkavy che interpreta Dinah Drake/l’attuale Black Canary.

Potere alle donne! #round2“.

Non si tratta ovviamente della prima apparizione della Lotz in Arrow quest’anno. Ha fatto un breve cameo nel 150° episodio/documentario della serie e prima ancora, è apparsa nel finale della sesta stagione, in cui Sara ha incontrato il doppelgänger di sua sorella di Terra 2 quando è tornata per vedere suo padre Quentin (Paul Blackthorne) prima che morisse.

Arrow va in onda il lunedì su The CW (in Italia da marzo su Premium) mentre Legends of Tomorrow tornerà il 1 aprile sullo stesso canale.

https://twitter.com/SchwartzApprovd/status/1098028665152000002
Post su Twitter della sceneggiatrice di Arrow, Beth Schwartz

Fonte

About Francesca Colombo

Check Also

The Big Bang Theory – La CBS annuncia la data di messa in onda dell’ultimo episodio

Il cast di The Big Bang Theory Lo sappiamo, è dura: l’episodio finale di The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *