Arrow – Willa Holland sarà presente nella stagione finale

Ora è ufficiale: il personaggio che tutti i fan di Arrow speravano di poter rivedere nella stagione finale farà sicuramente la sua comparsa.

Thea Queen, interpretata da Willa Holland, in Arrow 8

Si tratta di Thea, sorella di Oliver, interpretata dalla ex series regular Willa Holland. Ma c’è dell’altro: è stato confermato che la Holland non sarà solo un’ospite nella stagione 8 della serie CW, in quanto la vedremo in più di un episodio!

Yass (Thea) Queen!

Siamo davvero entusiasti di averla di nuovo con noi nella nostra ultima stagione“, ha detto la produttrice Beth Schwartz.

Nonostante la Holland fosse un membro del cast originale, ha diminuito la sua presenza nella stagione 5, dove è apparsa in soli 14 episodi su 23, per poi allontanarsi definitivamente nella stagione 6. Thea, seguita dal tuo amore di vecchia data Roy Harper, ha lasciato Star City con la missione di chiudere tutti i Pozzi di Lazzaro rimasti nel mondo.

Verso la metà della Stagione 7, Roy (Colton Haynes) è ritornato nel presente ma Thea non era con lui. A causare la separazione fra i due un disaccordo in merito alla decisione di Thea di riportarlo indietro dal mondo dei morti per mezzo di un Pozzo di Lazzaro, lasciandolo perciò con quella cosiddetta – e alquanto fastidiosa – “sete di sangue”. Nel frattempo, nel flash-forward del 2040, troviamo Roy, ancora solo e amareggiato, senza il suo amore.

Abbiamo assistito all’ultima apparizione della Holland nell’episodio 12 della stagione 7. Thea era stata intervistata per un documentario sulla storia di Oliver Queen, da ricco playboy a vigilante salva-vite.

L’ottava e ultima stagione di Arrow andrà in onda martedì 15 ottobre alle ore 21 americane.

Potrebbe interessare: Arrow – Il ‘ritorno’ di Moira e Tommy? (FOTO)

Fonte

Sophia

Trovo rifugio in molti mondi che non sono il mio.
I miei preferiti sono la New York di Suits, la Los Angeles di Lucifer e la Malibu di Iron Man.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *