Arrow – Chi sarà il cattivo della prossima stagione?

Nel corso delle cinque stagioni dello show, il Team Arrow ha fronteggiato tutti i tipi di cattivi, ma ci sono ancora moltissimi villain DC che potrebbero affrontare nella sesta stagione.

Le opzioni sono così tante che il web si è scatenato ed i fan stessi hanno cominciato a dare i loro suggerimenti e a diffondere le prime fan theory in merito. Le abbiamo raccolte per voi, quali vi piacciono di più o vi sembrano più fattibili?

Cayden James: la sottotrama inerente ad Helix non ha propriamente avuto una conclusione ed il misterioso leader hacker è sicuramente un buon candidato villain, specialmente dato che spesso i grandi cattivi sono stati introdotti in stagioni precedenti.

Black Siren: secondo altri, la doppleganger di Laurel Lance potrebbe essere la prossima cattiva, il che ha senso, dato quanti problemi ha già causato sia in Arrow che in The Flash. Tuttavia, nonostante il ritorno di Katie Cassidy sia già stato confermato, visto l’atteggiamento mostrato dal suo personaggio nel finale di stagione pare lecito dubitare che possa essere il villain principale.

Robert Queen: per quanto fantasioso ciò possa sembrare, alcuni utenti di Reddit pensano che una siffatta prospettiva sia comunque fattibile, dal momento che lo show ha spesso giocato sulla presunta morte dei personaggi; si tratta di una teoria comunque non molto condivisa.

Catman, the Bat-men, Richard Dragon, Killer Moth, Chesire: nessuno di questi cattivi DC è ancora apparso in Arrow e molti di loro sarebbero favolosi nel rendere un inferno la vita di Oliver Queen.

Joseph Wilson: nei fumetti, Slade Wilson (Deathstroke) ha avuto due figli e, secondo Comicbook.com, uno dei due potrebbe tornare per tormentare il nostro Freccia Verde.

Red Star: Comicbook.com ha anche suggerito che, essendo Oliver responsabile per la morte di Kovar a Lian Yu, il figlio del boss russo sarebbe il candidato ideale per comparire a Star City in cerca di vendetta.

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

The Jetsons – In arrivo una sitcom live action targata ABC

Il network ABC ha ordinato la produzione del pilot di una sitcom live-action reboot di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close