Arrow – Un grande ritorno durante il processo ad Oliver

Le nuove immagini rilasciate dalla CW per il prossimo episodio di Arrow mostrano il ritorno di un viso familiare, il cui nome certamente non era nella lista dei testimoni.

L’ex series regular Colin Donnell, aka il miglior amico di Oliver Tommy, farà infatti irruzione durante il processo al sindaco Queen, accusato di essere l’uomo che si nasconde sotto la maschera di Green Arrow. Le domande sono allora scontate: posto che abbiamo detto addio a Tommy nel season finale della prima stagione, dopo che il disastroso terremoto artificiale ne ha causato la morte, è stato per caso riportato in vita tramite pozzo di Lazzaro? O forse è una sua versione proveniente da un’altra Terra? E, cosa ancora più importante, il suo ritorno potrà salvare Oliver dalla prigione?

Stephen Amell ha commentato così questo colpo di scena: “questo episodio gli darà qualcosa di concreto su cui lavorare, che penso sia molto bello da vedere. Credo avrà un grande impatto“. In attesa che tutti questi quesiti trovino risposta giovedì, ecco alcune foto dall’episodio.

Fonte

 

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

The Originals – Nuove foto dal penultimo episodio

Il penultimo episodio di The Originals vedrà il ritorno di Caroline Forbes (Candice King) – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi