Arrowverse – Ecco le date del crossover con Batwoman

Anche quest’anno la CW ospiterà il canonico crossover dell’Arrowverse, che stavolta non includerà Legends of Tomorrow.

L’evento si terrà in tre sere ed introdurrà la vigilante Kate Kane, aka Batwoman, interpretata dall’attrice Ruby Rose (Orange Is the New Black, XxX). Le giornate coinvolte saranno il 9, 10 ed 11 dicembre 2018 seguendo il seguente schema:

  • domenica 9 dicembre alle 20: The Flash
  • lunedì 10 dicembre alle 20: Arrow
  • martedì 11 dicembre alle 20: Supergirl

Il 100° episodio di The Flash (la 5×08), che sarà un episodio evento, precederà il crossover, il quale sarà invece nel nono episodio di tutte e tre le serie. L’introduzione di Batwoman fungerà inoltre da terreno di prova per valutare la possibilità di avviare una serie completamente dedicata alla supereroina, in arrivo potenzialmente per l’annata 2019-2020.

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti sul crossover dell’Arrowverse, del quale al momento non è stata rilasciata ancora la sinossi ufficiale. Voi seguirete le serie supereroistiche CW quest’anno? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *