Arrowverse – Le prime immagini del crossover

L’atteso crossover dell’Arrowverse si avvicina e CW ha rilasciato le prime immagini dell’evento.

Diviso in tre episodi (inizierà il 9 dicembre il The Flash per terminare l’11 in Supergirl), in “Elseworlds” il dottore dell’Arkham Asylum, John Deegan (l’ex di Lost Jeremy Davies), ha riscritto la realtà, facendo sì, fra le altre cose, che Oliver Queen e Barry Allen si scambino involontariamente il posto. Le foto rilasciate, tuttavia, ci mostrano anche Cisco negli inediti panni di un gangster e il bravo ragazzo di Supergirl James Olsen nei panni di una sorta di duro di strada.

Oltre a Ruby Rose nei panni di Batwoman, saranno guest star nel crossover anche Tyler Hoechlin (di nuovo nei panni di Superman/Clark Kent), Elizabeth Tulloch (Grimm) nei panni di Lois Lane, LaMonica Garrett (Designated Survivor) in quelli di Mar Novu aka The Monitor, John Wesley Shipp nelle sue classiche vesti e Cassandra Jean Amell come la moglie di Mr. Freeze, Nora.

Con quanta ansia attendete il crossover dell’Arrowverse? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Game of Thrones – Nel prequel non ci saranno i Targaryen

Niente Targaryen nel prequel di Game of Thrones. A rivelarlo lo stesso George R. R. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi