Arrowverse – Qualche spoiler sul ritorno di The Flash, Arrow e Supergirl

A partire da lunedì 15 gennaio tre dei principali show dell’Arrowverse, The Flash, Supergirl ed Arrow, torneranno in onda dopo la pausa natalizia.

Ecco le sinossi ufficiali delle winter première delle sopracitate serie.

SUPERGIRL, “Legion of Superheroes (15/01): Con qualche difficoltà nel superare le ferite inflittale da Reign, Supergirl rimane in uno stato di simil-sogno, ove non può essere raggiunta. Per riportarla indietro,  Mon-El recluta uno dei membri di Legion, Brainiac-5 (Jesse Rath). Nel frattempo, Reign continua a investire la città con la sua furia, così il team DEO dovrà cercare di fermarla.

THE FLASH, “The Trial of The Flash” (16/01): mentre comincia il processo di Barry per l’omicidio di Clifford DeVoe, Iris e Joe si confrontano per capire fino a che punto sono disposti a spingersi per assicurarsi che non vada in prigione.

ARROW, “Divided” (18/01): nonostante la perdita di metà team, Oliver ha fiducia nel fatto che lui, Felicity e Diggle riusciranno a fermare Cayden James e Black Siren. Tuttavia, quando scopre uno dei segreti di Cayden, stringe un’alleanza con un improbabile alleato. Nel frattempo, Dinah passa del tempo con Vince.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Arrow – Lo showrunner anticipa tanto struggimento per gli Olicity

Non sarebbe Arrow, senza qualche sana e vecchia ansia per gli Olicity e la settima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi