Arrowverse – Un primo sguardo al costume di Batwoman

L’atteso crossover fra gli show dell’Arrowverse è sempre più vicino e finalmente possiamo dare una prima occhiata al costume di Batwoman, personaggio che debutterà proprio nel corso dell’evento.

costume di BatwomanNota nelle sue vesti civili come Kate Kane, è descritta come “una lesbica dichiarata ed allenata combattente di strada intenzionata a fermare la ripresa della criminalità a Gotham City. Ma non definitela ancora un’eroina. In una città alla disperata ricerca di salvezza, Kate dovrà abbracciare i suoi demoni prima di essere chiamata a diventare il simbolo di speranza di Gotham“. Interpretata da Ruby Rose (Orange Is The New Black), qualora il suo personaggio dovesse far bene nel crossover si ipotizza addirittura una serie stand alone su di lei. Il progetto è al momento in fase di lavorazione con Caroline Dries (The Vampire Diaries) alla sceneggiatura e Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns come produttori esecutivi.

Come precedentemente riportato, quest’anno l’evento televisivo non coinvolgerà Legends of Tomorrow ed avrà inizio domenica 9 dicembre con The Flash, proseguirà il giorno seguente con Arrow e terminerà infine martedì 11 dicembre con Supergirl.
Che ne pensate del costume di Batwoman? Promosso o bocciato? Diteci la vostra nei commenti!

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi