Astinenza da Game of Thrones? Ecco qualche serie tv da guardare

Sembra passata una vita dal finale della sesta stagione di Game of Thrones, finale che ci ha lasciato con il desiderio di vedere di più, e l’eccitazione ha iniziato a esaurirsi quando si è passati ad essere in crisi per la pausa di stagione.
Sarà una lunga attesa fino ad aprile 2017 per vedere nuovamente una stagione piena di draghi, sterminatori di re e troni di spade, ma ciò non significa che si debbano per forza aspettare mesi e mesi per guardare qualche serie interessante.
Ci sono un sacco di show ci rimanderanno a Westeros, e sono tutti disponibili sulle piattaforme come Netflix, ma non solo.
Questa pausa extra prolungata è praticamente un’ottima scusa per fare binge-watching, e di seguito vi segnaliamo alcune serie tv che, in assenza di GOT, possono riempire il vuoto lasciato dall’ultima stagione della serie più amata di tutti i tempi.

THE WALKING DEAD


Siamo onesti, uno dei motivi per cui tutti noi amiamo “Game of Thrones” è il sangue e violenza. La violenza cruda non è per tutti, ma se fa per voi, è assolutamente d’obbligo farsi una maratona di tutto “The Walking Dead”. Alcune scene di violenza e spargimento di sangue qui, faranno sembrare Westeros assolutamente monotono.

THE ORIGINALS


Se prove di forza, gli inganni, e le morti improvvise sono ciò che rendono “Game of Thrones” creativo e fantasioso, vi suggeriamo le prime tre stagione di The Originals. Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) non potrà essere cattivo e spietato come Joffrey (Jack Gleeson) o come Ramsay (Iwan Rheon), ma ha un talento per i complotti e gli omicidi.

VIKINGS


Non importa quanto amiate Arya (Maisie Williams), Daenerys (Emilia Clarke) o persino Cersei (Lena Headey). Dovrete ammettere che non esistono eroi nobili e giusti che lottano per il famoso Trono di Spade. “Vikings” è un altro show con un cast di personaggi che amerete, anche se non tiferete per loro al 100%. In più… ci sono duelli con le spade e battaglie!

ORPHAN BLACK


I colpi di scena complicati – e talvolta indecifrabili – di “Orphan Black” vi terranno sempre sugli attenti. Se pensate che ricordare personaggi ed alleanze in Game of Thrones sia impresa ardua e difficile, vi sfidiamo a scoprire chi è veramente fedele e leale di questi tempi.

12 MONKEYS
Se siete alla ricerca di una serie sci-fi e fantasy con una trama intricata, ecco quella che fa per voi in questo periodo. Se amate scoprire indizi messi da parte anni prima che potessero diventare rilevanti nella storia – come nel caso dei genitori di Jon Snow in GoT – allora “12 Monkeys” è la serie che fa per voi. Fate molta attenzione, ed è certo che troverete delle sorprese nascoste molti anni dopo.

Seguite già qualcuna di queste serie sopracitate o avete intenzione di iniziarne qualcuna? Aspettiamo i vostri commenti!

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *